News macchine

Novità – banco automatico selezione e controllo qualità componenti

Il banco automatico di selezione e controllo M.T. Zanetti è progettato per garantire un controllo qualità preciso, continuo e affidabile, assicurando un processo completamente automatico, ripetibile e ad alte prestazioni.
La macchina rappresenta una soluzione ideale per le aziende che necessitano di un controllo al 100% dei componenti, consentendo di ridurre gli scarti, migliorare la qualità del prodotto finale e aumentare in modo significativo l’efficienza produttiva.
Il sistema è costituito da un basamento in alluminio e da una piastra in acciaio lavorata e
stabilizzata a disegno, completa di piedini regolabili per un corretto livellamento della macchina.
È equipaggiato con una tavola rotante elettrica in continuo, con regolazione elettronica della velocità, e con disco centrale in alluminio lavorato e stabilizzato a disegno, progettato per
garantire precisione e ripetibilità nel posizionamento dei componenti.
La macchina è dotata di un PC All-in-One con pannello di supervisione da 18,5″, basato su
Windows 11, dal quale è possibile gestire in modo semplice e rapido il set-up automatico in caso di cambio attrezzatura, lotto e/o articolo, nonché monitorare in tempo reale i dati di produzione, anche tramite dispositivi mobili.
Il supervisore centralizzato è predisposto per il collegamento al database di gestione aziendale,
consentendo il trasferimento e l’analisi dei dati di produzione e dei consumi energetici, nel pieno rispetto dei requisiti dei progetti Smart Factory, Impresa 4.0 e Transizione 5.0.

Per maggiori informazioni vai alla scheda prodotto cliccando qui

Banco automatico per il CONTROLLO QUALITA’ componenti vari