LINEA DI CONTROLLO, GRAFFATURA E INSCATOLAMENTO RACCORDI
- Macchine e attrezzature >
- Asservimento
Macchina di assemblaggio elettrica progettata e costruita con tecnologia “linear motor direct drive” con movimenti privi di attrito, velocità molto elevate pari a 5 mt./secondo e accelerazione superiore a 10 G.
Encoder lineari magnetici e azionamenti servo controllati di ultima generazione permettono di configurare ogni movimento della macchina modificando quote, velocità, accelerazione e decelerazione.
Un sistema di visione di alta gamma, completamente gestito da PC industriale con sistema operativo Windows, permette un’archiviazione fino a 9999 programmi.
Un supervisore sviluppato internamente e programmabile per ogni esigenza permette all’utilizzatore di seguire l’andamento della macchina anche a distanza tramite tablet e smartphone tenendo sempre sotto controllo dati e tempi di produzione, variazione parametri, visualizzazione grafici, archivi storici.
Effettua il login per scaricare la scheda prodotto
Componenti
- Raccordo
- Boccola
Ciclo di lavoro/Caratteristiche principali
- Silenziosità
- Alta cadenza produttività
- Tempi di attrezzaggio ridotti
- Cambio modello con attrezzaggio automatico tramite lettore codici a barre wireless con lettura articolo, ordine di produzione e quantità lotto da produrre
- Registrazione rintracciabilità completa per ogni lotto e per ogni pezzo assemblato e collaudato con invio report dettagliato anche tramite mail
- Archivio di ogni comando premuto e allarmi su storico
- Grafici di produzione della macchina e di ogni stazione
- Teleassistenza e videoassistenza integrata
- Pinze elettriche servo controllate con salvataggio quote apertura/avvicinamento/chiusura